La bancarella

Giovedì 15 dicembre abbiamo organizzato una vendita di chincaglierie a Piazza Bologna per autofinanziare le attività del nostro Comitato.

img-20161215-wa0000In effetti questo è uno degli obiettivi che volevamo raggiungere. Il primo, quello vero, era di farci conoscere dai cittadini ed avere con loro un incontro ravvicinato del terzo tipo. Tutto ciò che avevamo racimolato nelle nostre cantine è poi stato venduto ad offerta libera, ma abbiamo avuto l’occasione di parlare dell’iniziativa della raccolta delle cicche nelle nostre strade, della realizzazione del mosaico del Prampolini a Piazza Bologna, della campagna a favore dell’abbattimento della orribile tangenziale davanti la stazione Tiburtina, del recupero dell’ittiogenico, del rifacimento delle aiuole nel nostro quartiere.

Tutte piccole cose ma messe una sull’altra, rendono l’idea dell’impegno del Comitato per il Decoro Urbano a favore della collettività e della convivenza civile.

Vivere in un quartiere pulito, ben organizzato e reso armonico dall’interesse di chi ci abita, pensiamo sia il desiderio di ogni cittadino. Aiutateci a mantenerlo decoroso.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...